CHI SIAMO

Aristeia nasce nel 2013 dall’esperienza congiunta di affermati professionisti provenienti dal mondo della consulenza aziendale.

È una realtà innovativa che coniuga competenze e capacità di primissimo livello nel settore del Risk Consulting, con una struttura versatile, modellata di volta in volta sulle esigenze del Cliente. Accanto al Core Business, rappresentato dai servizi di Corporate Governance, Compliance (D.Lgs. 231/2001, L. 262/2005, Sarbanes Oxley Act e altri), Internal Auditing, Forensic Accounting e Corporate Social Responsibility, Aristeia propone interventi di Formazione e Ricerca e Selezione del personale, nonché l'ampia copertura dei servizi di Risk Consulting, con un approccio multidisciplinare e avvalendosi di «partnership ad hoc» con affermati professionisti e strutture specializzate. In questo modo, ogni Cliente dispone di una squadra al 100% su misura rispetto alle proprie esigenze.

Grazie a questa flessibilità, Aristeia è la soluzione ideale per limitare i costi di outsourcing e cosourcing, senza rinunciare a un’elevata specializzazione e a un servizio professionale e personalizzato.